cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Tim Burton ricoverato in ospedale per incidente sul set

06 maggio 2015 | 13.51
LETTURA: 2 minuti

E' accaduto durante una pausa delle riprese del suo ultimo film 'Miss Peregrine Home for Peculiars' che sta girando a Blackpool, nel nord-ovest dell'Inghliterra: non ha riportato ferite gravi né ossa rotte ma solo un lieve infortunio

Tim Burton
Tim Burton

Il regista statunitense Tim Burton è stato ricoverato in ospedale dopo essersi ferito durante le riprese del suo ultimo film 'Miss Peregrine Home for Peculiars' che sta girando a Blackpool, nel nord-ovest dell'Inghliterra. A dare la notizia è il quotidiano inglese 'The Metro'.

Il regista 56enne si è fatto male nella notte di lunedì durante una pausa dalle riprese del film ed è stato ricoverato al Victoria Hospital, dove ha richiesto una zona privata, secondo quanto riportato dal suo assistente. Fortunatamente, Burton non ha riportato ferite gravi né ossa rotte ma solo un lieve infortunio, e presto potrà essere dimesso per continuare le riprese del suo film, che proprio nei prossimi giorni prevede una scena nell'iconica Torre di Blackpool.

Il film di fantasia, che dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche l'anno prossimo, ha come protagonisti Samuel L. Jackson e Judi Dench, ed è basato sul'omonimo romanzo best seller per bambini di Ransom Riggs .

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza