cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 06:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: novità in sala, arrivano 'Doraemon' e 'The Gunman' Sean Penn

07 maggio 2015 | 15.30
LETTURA: 3 minuti

Il film d’animazione tratto dal celebre manga di Fujiko F. Fujio, incentrato su un gatto-robot dalle mille risorse, esce in 360 sale. In 'Cake' Jennifer Aniston abbandona la commedia romantica per interpretare una donna in crisi che, dopo un terribile incidente, trova sollievo soltanto in psicofarmaci e antidolorifici

Cinema: novità in sala, arrivano 'Doraemon' e 'The Gunman' Sean Penn

Esce oggi in 360 sale 'Doraemon – Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori' di Shinnosuke Yakuwa, film d’animazione tratto dal celebre manga di Fujiko F. Fujio e incentrato su un gatto-robot dalle mille risorse. Lo scorso anno era uscito 'Doraemon - Il film', sempre distribuito da Lucky Red. Nobita, Shizuka, Gian e Suneo sono accompagnati anche da una new entry: un dolce e tenero cucciolo di cane, viaggiare nel cuore della giungla alla ricerca di un posto magico. Riusciranno i chiuski di Doraemon ad aiutare la divertente compagnia a superare le insidie che si troveranno ad affrontare?

Nei cinema arriva anche l’action 'The Gunman' (225 sale, 01 Distribution), diretto da Pierre Morel e interpretato da Sean Penn: la star americana veste i panni di un ex agente speciale che tenta, inutilmente, di lasciarsi il passato alle spalle.

Esordiscono oggi anche il dramma 'Forza maggiore' di Ruben Östlund (Tedora, 53 sale), ambientato durante una tormentata settimana bianca in Francia di una famiglia svedese, già Premio della Giuria in Un Certain Regard dello scorso anno.

In sala anche il russo 'Leviathan' di Andrei Zvyagintsev (Academy Two, 40 schermi), amara parabola sulla Russia putiniana premiata con la miglior sceneggiatura a Cannes 2014 e come miglior film straniero ai Golden Globes 2015.

In 'Cake' (Warner, 20 sale) Jennifer Aniston abbandona la commedia romantica per interpretare una donna in crisi che, dopo un terribile incidente, trova sollievo soltanto in psicofarmaci e antidolorifici.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza