cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Samuele Bersani live, ospiti Caparezza, Consoli e Ayane

09 maggio 2015 | 20.51
LETTURA: 2 minuti

Il cantautore romagnolo torna in concerto con "Plurale Unico", in una serata 'che non ammette repliche' il 30 maggio all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Per la prima volta nella sua carriera, Bersani si esibirà nei suoi brani accompagnato da alcuni dei nomi più apprezzati della musica italiana, tra i quali Carmen Consoli, Caparezza, Malika Ayane, Pacifico, Musica Nuda.

Samuele Bersani (Foto Infophoto)
Samuele Bersani (Foto Infophoto)

Una serata live, unica, esclusiva e irripetibile. Samuele Bersani torna in concerto con "Plurale Unico", in una serata 'che non ammette repliche' il 30 maggio all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Per la prima volta nella sua carriera, Bersani si esibirà nei suoi brani accompagnato da alcuni dei nomi più apprezzati della musica italiana, tra i quali Carmen Consoli, Caparezza, Malika Ayane, Pacifico, Musica Nuda.

Sarà una festa di note e parole in cui si incontreranno mondi artistici differenti, intorno al filo conduttore delle canzoni che hanno segnato la carriera artistica di Samuele, tra i migliori talenti della scena musicale degli ultimi vent'anni. Sul palco, insieme alla sua band storica, il cantautore ospiterà un cast che si mescolerà con lui in uno spettacolo di forza corale e intensità emotiva.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza