cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Robbie Williams e la moglie Ayda nei guai, accusati di molestie sessuali

13 maggio 2015 | 16.17
LETTURA: 2 minuti

Nel mirino del loro ex assistente personale soprattutto la donna, che sarebbe andata in giro nuda per casa e avrebbe voluto condividere con lui particolari sulla sua vita sessuale

Robbie Williams (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Robbie Williams (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Preparare il caffè e portare i vestiti in lavanderia è tra i compiti di un assistente personale. Ma parlare di sesso e fare commenti sul corpo del proprio capo no. A chiederlo a Gilles De Bonfilhs sarebbero stati i suoi datori di lavoro Robbie Williams e la moglie Ayda Field. Ecco perché, secondo il sito 'TMZ', l'uomo avrebbe denunciato i due per molestie sessuali.

Nella sua querela, Bonfilhs, licenziato a gennaio, punta il dito soprattutto contro la donna affermando di averla vista più volte girare per casa nuda, di aver dovuto condividere con lei particolari sulla sua vita sessuale, di essere stato interrogato sulla propria vita sessuale e di aver dovuto rispondere a domande sul corpo della sua datrice di lavoro. Anche Williams è chiamato in causa dall'assistente che però non lo accusa direttamente di molestie sessuali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza