cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Bocelli in concerto alla Sagrada Familia e Basilica Natività Betlemme

16 maggio 2015 | 15.44
LETTURA: 2 minuti

Nell'anno dedicato alla riflessione sulla famiglia voluto da Papa Francesco, il cantante terrà una serie di concerti all'interno di Basiliche Cattedrali di tutto il mondo. Il 28 maggio prossimo sarà a Barcellona

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli

Nell'anno dedicato alla riflessione sulla famiglia, fortemente voluto da Papa Francesco, Andrea Bocelli terrà una serie di concerti all'interno di Basiliche e Cattedrali di tutto il mondo. Il primo appuntamento sarà il prossimo 28 maggio alla Sagrada Familìa di Barcellona e, a seguire, sono stati annunciati concerti nella Basilica della Natività di Betlemme, a Cracovia e Philadelphia.

Il progetto 'Il Grande Mistero. Il Vangelo della famiglia scuola di umanità per i nostri tempi', prodotto da CitySound & Events, vede il cantante italiano protagonista di grandi live in cui musica e parole si intrecceranno.

Nel corso delle serate, Bocelli interpreterà brani di musica sacra accompagnato dalle più prestigiose orchestre e corali europee, mentre il presidente del Pontificio Consiglio, monsignor Vincenzo Paglia, e gli arcivescovi delle città ospitanti, accompagneranno l'esibizione con momenti di riflessione, per rimettere al centro dell'attenzione la bellezza della famiglia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza