cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 11:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Laura Pausini festeggia i suoi 41 anni con il Similiday

16 maggio 2015 | 13.22
LETTURA: 2 minuti

Tre eventi interattivi per i fan di Milano, Roma e Bari, che si svolgeranno il 6 giugno durante i quali si potranno acquistare in anteprima i biglietti del tour 2016

Laura Pausini (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Laura Pausini (foto Infophoto) - INFOPHOTO

Non bastava aver lasciato tutti a bocca aperta con la notizia di un nuovo album e di tre live in calendario l'anno prossimo, annunciati qualche giorno fa via social. Oggi, nel giorno del suo 41esimo compleanno, Laura Pausini torna a sorprendere i suoi fan annunciando il #Similday, tre eventi 'interattivi aperti ai fan di Milano, Roma e Bari per festeggiare il suo ritorno live, che si svolgeranno il 6 giugno prossimo nelle tre città italiane.

Un'occasione speciale per tutti gli amanti della cantante di vivere un'esperienza unica targata Pausini e di acquistare, in anteprima assoluta e senza limitazioni di posti e settori, dalle 11 alle 18, i biglietti del concerto che si terrà nelle rispettive città: Milano, 4 giugno 2016 (Stadio San Siro), Roma, 11 giugno 2016 (Stadio Olimpico), Bari, 18 giugno 2016 (Arena della Vittoria).

Ogni biglietto acquistato verrà consegnato con uno speciale #Similipack Limited Edition in regalo, un memorabilia riservato esclusivamente a chi acquisterà il proprio posto partecipando al #Similiday, e disponibile solo il 6 giugno. Dopo l'evento, i biglietti dei concerti #Pausinistadi 2016 saranno poi in vendita su Ticketone dal 7 giugno e nei punti vendita dal 10 giugno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza