cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

sti di 'The Voice'

16 maggio 2015 | 09.54
LETTURA: 3 minuti

Nella puntata di venerdì ogni team ha perso un componente: il pubblico da casa ha scelto un talento per ogni squadra, lasciando ai quattro coach il compito di eliminare uno degli altri due rimasti in gara. Vanno avanti Fabio Curto, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Carola Campagna, Sara Vita Felline, Roberta Carrese e Ira Green. 'Bella zio' colpisce ancora: il telfie di J-Ax infiamma Twitter

sti di 'The Voice'

Tra telfie e televoto, 'The Voice' arriva alle semifinali. Nella puntata di venerdì 15 maggio ogni team ha perso un componente: dopo ogni esibizione, il pubblico da casa ha scelto un talento per ogni squadra, lasciando ai quattro coach il compito di eliminare uno degli altri due rimasti in gara.

Per il Team Fach sono rimasti in gara Fabio Curto e Sarah Jane Olog, con Roby e Francesco Facchinetti che hanno lasciato a casa la giovane cantautrice Chiara Dello Iacovo. Per il Team Noemi vanno in semifinale Thomas Cheval e Keeniatta, mentre l'intimista Andrea Orchi, che si è esibito con una personale e suggestiva versione di 'The blower's daughter' di Damien Rice, si deve fermare a un passo dall'inedito.

Per il Team Loser di J-Ax, prosegue la corsa della neo 18enne Carola Campagna - che ha confermato ancora una volta le sue qualità vocali con 'Beautiful' di Christina Aguilera - e Sara Vita Felline, mentre Maurizio Di Cesare deve lasciare definitivamente la trasmissione. Infine, il Team Pelù resta composto da Roberta Carrese e Ira Green, che prendono il volo verso la semifinale, dopo che il 'Toro Loco' ha scelto con difficoltà di lasciare a terra Marco De Vincentiis.

E ora, per tutti, l'appuntamento è per martedì 19 maggio con le semifinali. Nella puntata di venerdì, inoltre, un pezzo del passato del talent è 'tornato' in studio. Al momento del telfie, infatti, tra le immagini mandate in onda da Valentina Correani dalla webroom è apparsa quella di Suor Cristina che - dopo aver vinto la scorsa edizione - ha voluto salutare tutti: "Stasera vi ho seguiti! Un abbraccione ai coach, ai Loser 2.0, a tutta la redazione e alla SUPER BAND!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza