cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Dall'Expo a Jesolo, 'Miss Italia' elegge la più bella 'Biomediterranea'

17 maggio 2015 | 14.19
LETTURA: 2 minuti

A fine luglio nello spazio gestito dalla Sicilia. Patrizia Mirigliani: "Un contributo che il concorso di bellezza nazionale offre alla grande rassegna"

Clarissa Marchese (Infophoto)
Clarissa Marchese (Infophoto)

'Miss Italia' a luglio va all'Expo di Milano per eleggere 'Miss Expo Biomediterranea 2015' tra venti Miss regionali. La vincitrice accederà di diritto alle selezioni finali di Jesolo. "Sarà una rappresentanza di tutto il territorio del nostro Paese, un contributo che il concorso di bellezza nazionale per antonomasia, che ha sempre messo in primo piano nella sua attività gli obiettivi della salute e del benessere, offre alla grande rassegna", afferma la patron Patrizia Mirigliani.

Nelle selezioni che porteranno alla designazione delle 20 'Miss Expo' regionali sarà illustrato il tema centrale 'Nutrire il pianeta, energia per la vita', dedicato al diritto a una alimentazione sana e sicura per tutto il pianeta, con gli interventi delle ragazze, molte delle quali studentesse di queste materie.

L'elezione di 'Miss Expo Biomediterranea' si svolgerà presso il Cluster Biomediterraneo della Regione Siciliana, spazio comune e luogo di incontro delle diverse culture e anime del Mediterraneo dove, in collaborazione, operano oltre alla Sicilia dieci nazioni: Grecia, Libano, Egitto, Tunisia, Algeria, Malta, San Marino, Serbia, Albania e Montenegro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza