cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

The Voice of Italy, scelti i finalisti. Scatta il bacio tra Noemi e Roby Facchinetti

20 maggio 2015 | 09.41
LETTURA: 2 minuti

J-Ax ha lanciato l'hashtag #NoemiBaciaTutti chiedendo agli spettatori: "Diteci con chi deve limonare Noemi". Il pubblico ha scelto Facchinetti senior. In finale Roberta Carrese, Thomas Cheval, Fabio Curto e Carola Campagna

Noemi bacia Roby Facchinetti a The Voice of Italy 3
Noemi bacia Roby Facchinetti a The Voice of Italy 3

Tra baci, lacrime di commozione e imbarazzanti hashtag la semifinale di The Voice of Italy 3, in onda ieri sera su Rai 2, ha incoronato come finalisti Roberta Carrese del team di Piero Pelù, Thomas Cheval per Noemi, Fabio Curto per i Facchinetti e Carola Campagna per J-Ax.

Il rapper durante la serata ha lanciato l'hashtag #NoemiBaciaTutti chiedendo agli spettatori: "Diteci con chi deve limonare Noemi". Il pubblico ha scelto Roby, Facchinetti senior prima si è sottratto dicendo: "Non ci baceremo qui". Alla fine però il bacio con la collega c'è stato.

Durante la puntata J-Ax ha annunciato che l'inedito 'Se solo' cantato da Carola Campagna sarà la colonna sonora del film Disney 'The descendant'. Mentre Facchinetti senior si è commosso sentendo Fabio Curto cantare 'Emozioni' di Lucio Battisti. Mercoledì prossimo il 27 maggio ci sarà la finale che incoronerà l'erede di Suor Cristina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza