cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 06:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Amore al capolinea tra Emma Marrone e Fabio Borriello?

21 maggio 2015 | 19.02
LETTURA: 3 minuti

Secondo 'Chi', le indiscrezioni su un sabato sera passato dal fratello dell'attaccante del Genoa a casa della showgirl argentina sarebbero state la causa della separazione. Tensione anche in 'casa De Martino-Rodriguez'

Belén Rodriguez (Infophoto) e Emma Marrone (Infophoto)
Belén Rodriguez (Infophoto) e Emma Marrone (Infophoto)

Sarebbe al capolinea la storia d'amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello. E di mezzo ci sarebbe ancora una volta Belen Rodriguez, già causa della fine della love story tra la cantante salentina e Stefano De Martino, e a sua volta in crisi con il ballerino. Lo rivela 'Chi'.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini a provocare la rottura sarebbero state proprio le indiscrezioni pubblicate dalla rivista su un sabato sera milanese passato da Fabio Borriello (fratello dell'attaccante del Genoa Marco, ex della showgirl) a casa di Belen Rodriguez, mentre De Martino era a Napoli e Emma a Roma.

Circostanza subito chiarita dalla showgirl argentina, che su Facebook ha spiegato: "Ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data".

La cantante però a quanto pare non era stata informata. Su 'Chi' si legge: "Mercoledì scorso Emma Marrone si sveglia e scopre, grazie alla sua manager Francesca, la notizia data da 'Chi'. Non era minimamente a conoscenza della serata di Fabio a casa della Rodriguez. La reazione? Di delusione più che di incredulità".

"Emma - scrive ancora il settimanale - aveva messo in guardia Borriello jr" voleva godersi il successo di questo periodo in tranquillità e "voleva un amore sereno. E Borriello era stato avvisato. Così, dopo l'uscita delle foto di 'Chi', è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita (in un giorno!)".

Aria di crisi ci sarebbe del resto anche tra Belen e Stefano, che secondo 'Chi', sarebbero ormai "separati in casa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza