cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 23:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: morta l'attrice Anne Meara, madre di Ben Stiller

25 maggio 2015 | 10.05
LETTURA: 2 minuti

Nata a New York il 20 settembre del 1929, aveva sposato nel 1954 Jerry Stiller, suo compagno d'arte. Tra le sue più recenti interpretazioni c'è quella di Mary Brady in 'Sex and the City'

Nella foto Anne Meara
Nella foto Anne Meara

E' morta l'attrice Anne Meara, madre di Ben Stiller. A confermare il decesso, avvenuto sabato, la famiglia. Nata a New York il 20 settembre del 1929, aveva sposato nel 1954 Jerry Stiller, suo compagno d'arte, conosciuto per la sua interpretazione di Arthur Spooner nella sitcom statunitense 'King of Queens'. I due, negli anni '60 e '70, avevano formato il duo comico di successo 'Stiller e Meara'.

"La famiglia Stiller con profondo dolore informa che la nostra cara Anne Meara ci ha lasciato all'età di 85 anni la scorsa notte - si legge in una nota - Lei lascia il marito e compagno di una vita Jerry Stiller, con il quale è stata sposata per 61 anni e con il quale ha lavorato più o meno lo stesso numero di anni". "Il ricordo di Anne vive nel cuore della figlia Amy, il figlio Ben, i loro nipoti, il resto della sua famiglia e gli amici. E milioni di persone che ha intrattenuto come attrice, scrittrice e comica", si legge ancora.

Anne Meara ha lavorato a lungo in televisione. Tra le sue più recenti interpretazioni c'è quella di Mary Brady in 'Sex and the City' e in 'King of Queens' accanto al marito.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza