cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gossip

Cinema: rumors su Ben Affleck e Jennifer Garner verso il divorzio

28 maggio 2015 | 10.59
LETTURA: 2 minuti

L'annuncio potrebbe arrivare proprio a ridosso del decimo anniversario di matrimonio

Jennifer Garner e Ben Affleck (foto Infophoto)
Jennifer Garner e Ben Affleck (foto Infophoto)

Le voci di un imminente divorzio di quella che fino a qualche tempo fa sembrava una delle coppie più solide della nuova generazione hollywoodiana, quella formata da Ben Affleck e Jennifer Garner, si intensificano proprio a ridosso del decimo anniversario di matrimonio. I due infatti infatti, dopo essersi conosciuti nel 2004 sul set di 'Pearl Harbor' si erano sposati in una cerimonia privata ai Caraibi il 29 giugno del 2005.

Voci non confermate riportate da diverse testate di gossip statunitensi parlano di una coppia già separata di fatto, che sta pianificando un annuncio ufficiale da diramare molto presto. Secondo alcune fonti anonime infatti Affleck vorrebbe che il clamore sulla separazione si esaurisse prima dell'inizio del suo impegno nella promozione di 'Batman vs Superman' e degli altri film che avrà in uscita il prossimo anno.

Con Jennifer Garner, Afflack ha girato anche 'Daredevil' ma soprattutto ha fatto tre figli, Violet Anne Affleck nata nel 2005, Seraphina Rose Elizabeth Affleck nata nel 2009, e Samuel Garner Affleck nato nel 2012.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza