cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Arena di Verona, con Bonolis e Belen anche Elena Santarelli

29 maggio 2015 | 13.34
LETTURA: 3 minuti

I tre al timone del programma in onda il 3 giugno su Canale 5, tra gli ospiti anche Brian May

Paolo Bonolis, Elena Santarelli e Belen Rodriguez (Foto Infophoto)
Paolo Bonolis, Elena Santarelli e Belen Rodriguez (Foto Infophoto)

Paolo Bonolis raddoppia, e il primo giugno porta la grande bellezza sul palco dell’Arena: con lui e Belen Rodriguez ci sarà infatti anche Elena Santarelli. Comincia a prendere forma il 'viaggio' del conduttore romano nella musica più bella di tutti i tempi, mentre arriva la conferma dei primi importanti ospiti. Nina Zilli interpreterà il brano 'Back to Black' di Amy Winehouse, e Nek la leggendaria 'A Whiter Shade of Pale' dei Procol Harum.

Ma le sorprese non finiscono qui: da indiscrezioni non ancora confermate, potrebbe essere Riccardo Cocciante ad esibirsi insieme a Brian May in una versione straordinaria di 'Bohemian Rapsody', con l’Orchestra e il Coro dell’Arena. Condotto per la prima volta da Paolo Bonolis, e per la prima volta in onda su Canale 5, torna l’evento "Arena di Verona – Lo spettacolo sta per iniziare" edizione 2015, in un format completamente rinnovato.

Lo spettacolo porterà in scena i momenti più suggestivi e coinvolgenti tratti da alcune opere del Festival Areniano 2015 (che inaugura il prossimo 19 giugno), Aida, Nabucco, Tosca, il Barbiere di Siviglia, Romeo et Juliette e i celebri Carmina Burana. 'Guest star' della serata, la leggenda del rock Brian May, fondatore dei Queen insieme a Freddie Mercury, Roger Taylor e John Deacon, che, con Kerry Ellis, eseguirà i più grandi successi della storica band inglese, accompagnato dall’Orchestra e dal Coro dell’Arena di Verona.

In prima serata su Canale 5 mercoledì 3 giugno

Con lui la stella della lirica mondiale 'The Italian Tenor' Vittorio Grigolo. Lo spettacolo, anteprima televisiva della stagione lirica areniana, verrà trasmesso in prima serata da Canale 5, mercoledì 3 giugno. "Arena di Verona 2015 – lo spettacolo sta per iniziare" è un evento ideato e realizzato da Gianmarco Mazzi in collaborazione con la Fondazione Arena di Verona e il suo Sovrintendente Francesco Girondini e con Canale 5.

Lo spettacolo è scritto da Paolo Bonolis e dallo stesso Mazzi con Sergio Rubino, Marco Salvati e Paolo Biamonte, mentre il direttore di produzione Vittorio Dellacasa, il direttore della fotografia Massimo Pascucci. La collaborazione artistica è di Alessio De Stefani, coordinamento organizzativo Simona Ugolinelli, produzione esecutiva Lucio Presta; regia all'Arena Stefano Trespidi, regia televisiva Roberto Cenci.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza