cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema

Cinema: Emily Blunt protagonista di 'The girl on the train'

05 giugno 2015 | 15.18
LETTURA: 2 minuti

A dirigere la pellicola, basata sulla sceneggiatura di Erin Cressida Wilson ('Chloe', )Tate Taylor ('The Help')

Emily Blunt (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Emily Blunt (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Emily Blunt è in trattative per recitare nel film della DreamWorks 'The girl on the train' ('La ragazza del treno'), secondo quanto si legge su 'The Wrap'. Il progetto è l'adattamento cinematografico del romanzo di Paula Hawkins. A dirigere la pellicola, basata sulla sceneggiatura di Erin Cressida Wilson ('Chloe', )Tate Taylor ('The Help').

'La ragazza del treno' è un thriller che ha come protagonista Rachel che vive sola, non ha amici e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata. Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista, le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente a uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Un appuntamento cui Rachel, nella sua solitudine, si è affezionata. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei, sono Jess e Jason, la coppia perfetta dalla vita perfetta. Non come la sua. Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere.

La Blunt, di recente protagonista dell’ultimo Festival di Cannes con il film 'Sicario' di Denis Villeneuve che verrà distribuito nelle sale statunitensi il 18 settembre 2015, sarebbe la favorita per interpretare Rachel.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza