cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Aspettando Cupido

Belen: "Se superi i primi tre anni, poi arriva l'amore vero" /FOTO

25 giugno 2015 | 16.32
LETTURA: 2 minuti

"Ora io e Stefano stiamo davvero bene"

Belen Rodriguez (INFOPHOTO)  - (INFOPHOTO)
Belen Rodriguez (INFOPHOTO) - (INFOPHOTO)

Secondo lo scrittore Frédéric Beigbeder, l'amore dura tre anni. Per Belen Rodriguez, no. "Nei primi due anni ci si conosce, sei infatuato, preso dall'adrenalina. Spesso ti muove solo la passione. Poi arriva il momento in cui si inizia a discutere davvero, il periodo del fidanzamento finisce e ti scontri con la realtà, entra in gioco la routine. E se superi i primi tre anni poi arriva l'amore vero".

In un'intervista a 'Vanity Fair', Belen rivela la ricetta che lei e Stefano De Martino - tra liti, gossip, riappacificazioni, confessioni sul palco del 'Maurizio Costanzo Show ("dopo la lite ci amiamo di più") e tenerezze fotografiche su Instagram - hanno scoperto in questo periodo e che li ha resi più saldi che mai nella loro relazione. E non ha dubbi: se le cose non vanno in questo modo, "è la solita storia sbagliata, lui è solo uno dei tanti".

La showgirl e il ballerino sono insieme da tre anni e mezzo e "nell'ultimo periodo ho maturato una teoria" racconta Belen, convinta dall'esperienza che - superati proprio i 36 mesi - sia amore vero. Infatti, aggiunge, "adesso siamo più maturi" e "molto uniti". Insomma, "abbiamo trovato il nostro equilibrio. Stiamo davvero bene".

E una foto postata sul social network della showgirl lo fa capire, con lei che scrive al compagno: "Buenas noches se ha dicho @stedemartino #amor #bedroom".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza