cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Fatti mandare dalla mamma, la versione punk (che fa pogare) piace a Morandi

25 giugno 2015 | 14.53
LETTURA: 2 minuti

Gianni Morandi (foto da Fb)
Gianni Morandi (foto da Fb)

Scatenatissimi un gruppo di ragazzi pogano sulle note di 'Fatti mandare dalla mamma' di Gianni Morandi in versione punk-rock. Il celebre brano è stata riarrangiato dagli stessi autori della cover che hanno anche realizzato il videoclip finito sulla pagina Facebook di Morandi. In breve è boom di visualizzazioni.

Soddisfatti, dunque, Gabriele Restuccia (riarrangiamento e chitarra) e Gabriele Ciances, tra i ragazzi che hanno messo su il progetto piaciuto tanto all'eterno ragazzo di Monghidoro. Che sulla sua pagina Facebook ha condiviso il video scrivendo: "Guardate cosa hanno combinato due ragazzi (Ciances e Restuccia) con la mia canzone Fatti mandare dalla mamma. Arrangiamento e video Punk Rock. Divertente!". Il gruppo ci sperava (e lo aveva anche espresso chiaramente a fine clip).

24 giugno. Guardate cosa hanno combinato due ragazzi (Ciances e Restuccia) con la mia canzone FATTI MANDARE DALLA MAMMA.Arrangiamento e video Punk Rock. Divertente!

Posted by Gianni Morandi on Mercoledì 24 giugno 2015

Se sono oltre 300.000 le visualizzazioni che si guadagna il video dei ragazzi, infiniti sono i commenti al post di Morandi. E uno domanda: "Gianni che significa punk rock?". Lui: "Caro Marco, è un genere musicale... non saprei spiegartelo meglio, io sono dell'altro secolo! Ciao".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza