cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il triangolo no

Temptation Island, amore finito tra Gianmarco e Aurora /Video

08 luglio 2015 | 14.17
LETTURA: 3 minuti

Aurora e Gianmarco
Aurora e Gianmarco

Addii, lacrime e amori al capolinea nella terza puntata di 'Temptation Island', in onda ieri sera su Canale 5. Gianmarco ha lasciato la fidanzata Aurora, dopo il bacio tra lei e il 'tentatore' Giorgio.

La ragazza, caduta in 'tentazione' a meno di due settimane dall'inizio del docureality, prova a minimizzare dicendo che si è trattato solo di "un bacio con un'altra persona". Al falò straordinario la resa dei conti tra i due. Gianmarco si sfoga dicendo: "Mi hai mancato di rispetto, io invece ti ho sempre trattato da regina lì dentro".

Il bacio di Aurora e Giorgio!

Posted by Temptation Island on Martedì 7 luglio 2015

Di fronte alle accuse del fidanzato però Aurora si difende dicendo: "Non ti ho mancato di rispetto, quando c'è stato il bacio è stato chiaro che la storia tra noi era finita". "Ma dall'altra parte c'ero io che piangevo", ricorda Gianmarco alla 21enne pescarese.

Duro chiarimento tra Aurora e Gianmarco...

Posted by Temptation Island on Martedì 7 luglio 2015

Poi l'affondo finale di Aurora: "Pensavo che fosse amore e invece evidentemente, visto come sono andate le cose, non lo era". "E tu sei consapevole - le risponde lui - che per me era amore e quindi dentro di me ti porterò per sempre?". E quando la ragazza gli chiede: "Ma tu sei sicuro che per te era amore?". Lui senza esitazioni risponde: "Sì". Dopo il duro chiarimento con Aurora, Gianmarco decide di lasciare il programma: "Esco da 'Temptation Island' da solo". La 21enne riabbraccia Giorgio e gli chiede "Ora che facciamo usciamo insieme?". Il 'tentatore' risponde: "Sì, mi va", poi un lungo bacio tra i due.

Aurora e Gianmarco a cuore aperto. Tra loro è finita!

Posted by Temptation Island on Martedì 7 luglio 2015

Ottima performance per il docureality che ieri sera ha conquistato 3.137.000 telespettatori con uno share del 16.4%, che sale sul target commerciale arrivando al 19% con 2.314.000 spettatori. Il picco della terza puntata si è registrato proprio intorno alle 23.05 durante l’appassionato confronto - tra l’ormai ex coppia, formata da Aurora e Gianmarco - che è stato seguito da oltre 3.500.000 spettatori con uno share del 23.4%.

Il programma resta saldo al primo sui social, con oltre 75.000 tweet con l’hastag ufficiale della trasmissione, conquistando il primo posto della tendenza Italia e Mondiale. Il successo in rete di Temptation Island cresce anche su Wittytv.it, dove le prima puntata (del 25 giugno) è stata vista da 1.774.000 e la seconda (del 2 luglio) ha ottenuto 2.396.000 visualizzazioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza