cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Con un tweet

'La rivoluzione sta arrivando' Negramaro svelano titolo nuovo album

10 luglio 2015 | 17.43
LETTURA: 2 minuti

I Negramaro
I Negramaro

Sarà settembre il mese del nuovo attesissimo album dei Negramaro 'La rivoluzione sta arrivando'. Ieri sera a sorpresa, durante un'affollatissima chat sul loro profilo Twitter, la band ha voluto svelare in anteprima ai fan il titolo del nuovo disco. Attraverso l'hashtag #Seitulamiacittà i negramaro hanno risposto alle tante curiosità del pubblico entrando subito tra i trend topic italiani.

Dopo il successo di 'Sei tu la mia città', primo singolo estratto, sale sempre di più l'attesa per il nuovo lavoro discografico a cinque anni di distanza dall'ultimo multiplatino 'Casa 69'. 'La rivoluzione sta arrivando' è un titolo rock, evocativo, d'impatto, che sintetizza il forte senso odierno di cambiamento e rinnovamento personale e sociale tra entusiasmo e paure. Il disco nasce da una lunga esperienza internazionale che ha portato la band a viaggiare e registrare tra New York, Nashville, Londra, Madrid e la loro terra d'origine, la Puglia, fonte inesauribile d'ispirazione.

In autunno la band sarà in tour nei palasport delle principali città italiane con "La rivoluzione sta arrivando Tour": il 6 novembre a Firenze (Mandela Forum), il 10 novembre a Bologna (Unipol Arena), il 12 novembre a Padova (Palafabris), il 15 novembre a Conegliano (Zoppas Arena), il 19 novembre ad Ancona (Palarossini), il 21 novembre a Bari (Palaflorio), il 26 novembre a Roma (Palalottomatica), il 2 dicembre ad Acireale (Palasport), il 5 dicembre ad Eboli (Palasele), l'8 dicembre a Caserta (Palamaggiò), il 14 dicembre a Milano (Mediolanum Forum), il 18 dicembre a Torino (Pala Alpitour), il 22 dicembre a Perugia (Palaevangelisti).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza