cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Musica: domani e lunedì Vasco Rossi accende Padova

11 luglio 2015 | 09.40
LETTURA: 2 minuti

Vasco Rossi (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Vasco Rossi (foto Infophoto) - INFOPHOTO

Il LiveKom015 di Vasco Rossi si appresta al gran finale dopo i sold out in sette città. Domani e lunedì alle 21,15 il rocker torna a Padova, città dalla quale manca da undici anni, per una doppia tappa allo Stadio Euganeo, secondo grande evento estivo dopo l’eccezionale affluenza con Lorenzo Jovanotti. Il Blasco porterà sull’immenso impianto allestito per l’occasione il meglio del suo repertorio, da 'Bollicine' all’ultimo 'Sono Innocente', oltre trent’anni di gloria con 'Albachiara', 'Buoni o Cattivi' e 'Sally'.

L’organizzazione ribadisce il piano viabilità in funzione della moltitudine di spettatori. Attesi 70'000 fan per la grande chiusura del LiveKom015. Aperti quindi nuovi settori di posti numerati (sezioni rosa e marrone, corrispondenti al colore del proprio biglietto) nel secondo anello delle tribune. Il suggerimento agli spettatori in posto seduto è di raggiungere lo stadio già dal pomeriggio (l'apertura dei cancelli è prevista alle 15,30) per evitare qualsiasi tipo di ritardo, mentre i padovani sono invitati ad arrivare a piedi, in bicicletta o scooter, o ad usufruire del servizio di bus navetta.

Su zedlive.com/vasco è possibile scaricare la mappa viabilità e parcheggi, la mappa dello stadio con tutti gli accessi e le informazioni utili per essere preparati al grande evento. Biglietti ancora disponibili per entrambe le date alle casse dello stadio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza