cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 06:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Dal 1° settembre

Tv: Antonella Clerici lancia la sua catena di ristoranti, nasce 'Casa Clerici'

22 luglio 2015 | 20.35
LETTURA: 3 minuti

Antonella Clerici  con il cappello che porta il logo di
Antonella Clerici con il cappello che porta il logo di "Casa Clerici"

La beniamina dei fornelli televisivi diventa imprenditrice della ristorazione. Aprirà a settembre, infatti, "Casa Clerici", il primo ristorante di una catena che ambisce a diffondersi su tutto il territorio nazionale, ideata e firmata dalla popolare conduttrice che, dopo 15 anni di cucina in tv, inizia questa nuova avventura mettendo in campo l'esperienza maturata.

La location della prima apertura di "Casa Clerici" sarà il Centro Commerciale Campania, situato nel casertano, a Marcianise (vicino all'Uscita Caserta Sud dell'A1). L'apertura è prevista per settembre in uno spazioso locale di oltre 600 mq, adatto a tutti e concepito con ambienti colorati, allegri ed accoglienti, proprio come si può immaginare la casa di Antonella.

L'idea è quella di far offrire dalla 'padrona di casa' Antonella agli ospiti una vera e propria 'esperienza' divertente e sempre nuova, con vari menù all’insegna della tradizione nostrana e della qualità delle materie prime con particolare attenzione al piatto italiano per eccellenza: la pasta.

Proprio come in casa, a "Casa Clerici" si potranno gustare piatti semplici e genuini, adatti a tutti i palati e per tutte le età, e una varietà di piatti originali creati personalmente da Antonella in questi anni di trasmissione, ma sempre con una grande attenzione alla freschezza dei prodotti prevalentemente artigianali, tutte accuratamente selezionati tra le eccellenze gastronomiche italiane, per un prezzo contenuto ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Come ogni padrona di casa che si rispetti, anche Antonella potrà salutare i propri ospiti collegandosi anche a sorpresa, tramite una serie di schermi televisivi sparsi per "Casa Clerici". Inoltre gli ospiti potranno acquistare i famosi ricettari di Antonella e molti altri prodotti esclusivi presso la Bottega. Cooking show, chef ospiti, lezioni di cucina, shopping esclusivo, eventi e molto altro animeranno le allegre giornate (il locale sarà aperto dalle ore 9 alle ore 24) di "Casa Clerici".

Tutte le anteprime e le novità saranno svelate attraverso i social network di "Casa Clerici": le attività di Digital Experience - pianificate dall’agenzia App to you - vedono Antonella sempre più legata ai suoi fan, che potranno condividere con lei ricette, selfie, proposte e altre sorprese, tanto digital quanto real.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza