cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Spettacolo: Senigallia, al Summer Jamboree il burlesque di La Plume e Hall

25 luglio 2015 | 19.34
LETTURA: 2 minuti

La star del burlesque Grace Hall
La star del burlesque Grace Hall

Venerdì' 7 agosto al teatro La Fenice di Senigallia l'evento 'Burlesque Show', nell'ambito del Summer Jamboree #16. Protagoniste saranno le regine italiane del Burlesque Eve La Plume, quest'anno anche presentatrice dello spettacolo, e Grace Hall che si alterneranno al concerto dei 16 elementi della big band Ondrej Havelka and His Melody Makers.

Prima dello spettacolo, ad intrattenere la serata sarà la musica con Dj set nel Foyer per tutta la notte e la proiezione del film 'Hellzapoppin' (1941). Tutti gli spazi del teatro quindi si animeranno. Un Dj , un bar per cocktail tra uno show e l’altro, e proiezioni no stop di film d’epoca nella sala cinema della Piccola Fenice. Eve e Grace si esibiranno in tre uscite ciascuna.

Eve La Plume ha iniziato ad esibirsi alla fine del 2005 con i suoi due primi spettacoli 'Pigalle' e 'Burlesque Rouge'. Ha partecipato anche a 'Chiambretti Night'. Le sue foto dominano in riviste come Playboy, Kult, Maxim, MarieClaire, Amica, Donna Moderna, Diva e Donna, Silouette Donna, Grazia e Chi. Nel maggio 2011 Vanity Fair le dedica cinque pagine i cui la definisce la 'Queen of Burlesque' in Italia.

Grace Hall, finora presentatrice del Summer Jamboree, è un'artista poliedrica, attrice, cantante, regista, produttrice, presentatrice e trainer. Si è esibita in diversi festival e teatri tra Europa, Canada e Stati Uniti.

Il Summer Jamboree, festival internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, è organizzato dall’Associazione Culturale Summer Jamboree e promosso dal Comune di Senigallia con la partecipazione di Regione Marche e Camera di Commercio di Ancona. Partner etico è la Lega del Filo d’Oro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza