cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 12:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ironia social

"Devo stare attento alle 'minchie' di mare". Fan scatenati per il nuovo post di Morandi

27 luglio 2015 | 18.41
LETTURA: 2 minuti

 (Infophoto)
(Infophoto)

Continua il filo diretto sui social tra Gianni Morandi e i suoi fan. Su Facebook e Instagram il cantante condivide immagini e parole ed è solito rispondere a chi gli scrive, uno scambio sempre più all'insegna dell'ironia. Come testimonia l'ultimo post di poche ore fa che accompagna una foto di Morandi mentre fa il bagno in un mare limpido e cristallino. Lo scatto è della moglie Anna.

"Quest'acqua è pulita, trasparente, meravigliosa... devo solo stare attento alle "minchie" di mare..." sottolinea il cantante. E il web si scatena con commenti all'insegna del doppio senso, ai quali lui replica con simpatia.

A chi gli chiede cosa sono le minchie di mare (nome popolare usato per indicare le oloturie o cetrioli di mare) Morandi risponde: "Mi riferivo alla battuta di un fan, che un paio di mesi fa provocò migliaia di ironici commenti su questa pagina. A dire il vero non so bene cosa siano le minchie di mare...".

27 luglio. Quest'acqua è pulita, trasparente, meravigliosa... devo solo stare attento alle "minchie" di mare...Foto di AnnaAnche su Instagram:https://instagram.com/morandi_official/

Posted by Gianni Morandi on Lunedì 27 luglio 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza