cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Il sindaco di Acerra: "Se ce lo chiedono diremo no alle riprese di 'Gomorra 2'"

01 agosto 2015 | 18.31
LETTURA: 2 minuti

Il sindaco di Acerra:

Qualora dovesse arrivare richiesta, il Comune di Acerra "non autorizzerà" le riprese della serie 'Gomorra 2'. A dirlo è il sindaco di Acerra (Napoli), Raffaele Lettieri, spiegando che, contrariamente a quanto riportato da alcune testate, "nessuna richiesta di permesso o autorizzazione è mai pervenuta all'ente" e che "qualora tali richieste dovessero essere mai avanzate, quest'amministrazione no autorizzerà alcuna ripresa, evitando così la spettacolarizzazione di questi stereotipi negativi già diffusi e malamente veicolati da qualcuno".

Lettieri annuncia inoltre "l'intenzione di questa amministrazione di voler agire in ogni sede opportuna per tutelare l'immagine della città e dei cittadini di Acerra descritta da alcuni, che non conoscono la realtà della città, in maniera totalmente difforme da come è, ma solo frutto di stereotipi".

Lo scorso 20 maggio fu Domenico Tuccillo, sindaco di Afragola, ad opporsi alle riprese della seconda stagione della serie tv, previste nel quartiere Salicelle, motivando la decisione con la volontà di "tutelare l'immagine e le persone della mia città e del quartiere".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza