cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vip

Critiche a Brad e Angelina: "Non sono dei buoni vicini di casa"

04 agosto 2015 | 16.16
LETTURA: 2 minuti

INFOPHOTO - INFOPHOTO
INFOPHOTO - INFOPHOTO

Gli abitanti di Correns (sud della Francia) criticano i loro vicini. Peccato che i vicini siano nientedimeno che Brad Pitt e Angelina Jolie che dal 2008 sono proprietari del castello di Miraval.

Alcuni cittadini - scrive El Periódico - hanno rilasciato dichiarazioni alla stampa francese testimoniando come gli attori mantengano la massima distanza dal resto della popolazione. Uno dei 900 abitanti del paese dichiara :"Ci prendono per villani".

"Gli abbiamo scritto da parte di un'associazione che lotta contro la fibrosi cistica, ma non hanno mai risposto" ha dichiarato un'impiegata dell'Ufficio turismo che dice di non riuscire a comprendere questo comportamento. Gli abitanti sono risentiti del fatto che la casa è stata trasformata in un vera e propria fortezza, con militari statunitensi e personale di sicurezza a fare la guardia.

Comunque, nonostante la celebre coppia cerchi di mantenere l'intimità ha fatto anche dei tentativi di integrazione. Nel 2011 ha invitato a cena nel castello il sindaco della città, inoltre, la famiglia ha visitato il mercatino di un paese vicino, scattando foto coi fans a condizione che i bambini non venissero toccati. Amanti del vino locale, Brad e Angelina si sono anche iscritti all'Associazione Vinicola del paese. Così, il vicinato ha dovuto riconoscere che, nonostante tutto, i loro vicini di casa hanno dato prestigio e pubblicità al paesino.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza