cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Reese Witherspoon sarà protagonista e produttrice di 'Cold'

11 agosto 2015 | 15.16
LETTURA: 2 minuti

Reese Witherspoon (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Reese Witherspoon (foto Infophoto) - INFOPHOTO

Reese Witherspoon sarà la protagonista di 'Cold', un thriller dai contorni soprannaturali di cui sarà anche produttrice, assieme a Bruna Papandrea, con la loro casa di produzione Pacific Standard Films. A riportare la notizia è il sito web di The Hollywood Reporter.

La pellicola, la cui trama resta ancora segreta, si basa su una sceneggiatura di Bill Marsilii, lo stesso di 'Déjà Vu' con protagonista Denzel Washington, ed è già stata acquistata dalla Lionsgate. Sempre insieme a Papandrea, l'attrice, premio Oscar nel 2005 per il ruolo da protagonista in 'Quando l'amore brucia l'anima', è anche dietro 'Tink', il live action targato Disney su Trilli, la celebre fatina amica di Peter Pan, che sarà interpretata proprio dall'attrice americana.

'Cold' è solo l'ultimo dei film prodotti dalla Pacific Standard Film, casa fondata nel 2012, che vanta già 'Gone Girl - L'amore bugiardo' e 'Wild'. Inoltre, la coppia Papandrea-Witherspoon sarebbe già in trattative con la Lionsgate per l'adattamento sul grande schermo del best seller 'Luckiest Girl Alive' di Jessica Knoll.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza