cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 04:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lutto nel cinema

Cinema: morta la nipote di Morgan Freeman, accoltellata a New York

17 agosto 2015 | 11.49
LETTURA: 3 minuti

 (Infophoto)
(Infophoto)

E' stata pugnalata a morte con un coltello, riportando diverse ferite al torace. E'Dena Hines, la nipote di Morgan Freeman è stata trovata morta ieri, alle tre del mattino, davanti alla sua abitazione a New York. La giovane, 33 anni, anche lei attrice, era la nipote della prima moglie dell'attore statunitense, Jeanette Adair Bradshaw, con la quale Freeman è stato sposato dal 1967 al 1979. Inutile il soccorso dei paramedici, che l'hanno portata d'urgenza all'Harlem Hospital, dove è stata dichiarata morta. A riportare la notizia è il sito di The Hollywood Reporter.

Accanto al corpo esanime della giovane, le autorità hanno trovato un trentenne sospetto, che la polizia ha descritto come il suo ragazzo, mentre gridava versi della Bibbia. Il giovane è stato preso in custodia e trasportato in ambulanza al Columbia Presbyterian Medical Center per una valutazione psicologica. Un testimone avrebbe dichiarato alla polizia che l'uomo sembrava stesse cercando di 'esorcizzare' l'attrice dai demoni. "Fuori demoni! Vi ho cacciato nel nome di Gesù Cristo!" avrebbe urlato il sospettato. L'attrice era tornata da poco a New York per girare 'Landing Up', pellicola indipendente, realizzata a Brooklyn.

Solo il mese scorso, la nipote di Freeman aveva scritto sul suo blog: "Il mio sogno si è avverato ed è solo l'inizio. A volte la vita ti fa venire voglia di mollare o rinunciare ai tuoi sogni, ma a volte ti dà la forza per apprezzarla quando arriva il lieto fine". In una frase rilasciata da Morgan Freeman all'Hollywood Reporter l'attore ha espresso il suo cordoglio: "Il mondo non conoscerà mai il suo talento e la sua arte, e quanto aveva da offrire. I suoi amici e la sua famiglia sono stati abbastanza fortunati da conoscerla. La sua stella continuerà a brillare nei nostri cuori, pensieri e preghiere. Possa riposare in pace".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza