cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema

Cinema: Megan Fox e Brian Austin Green si dicono addio dopo 11 anni

19 agosto 2015 | 19.29
LETTURA: 2 minuti

L'attrice Megan Fox (Foto Infophoto) - Infophoto
L'attrice Megan Fox (Foto Infophoto) - Infophoto

Megan Fox e Brian Austin Green si sono detti addio dopo 11 anni insieme. Lo riferisce Us Weekly. I due si erano conosciuti sul set della sitcom 'Hope&Faith' nel 2004 e "come per magia", come aveva dichiarato l'allora diciottenne Fox, si erano subito innamorati.

Dopo sei anni di fidanzamento, nel 2009 arriva la prima proposta di matrimonio, ma l'attrice più giovane di Green di 13 anni si tira indietro dichiarando che "il matrimonio non è un obiettivo realistico per chi ha 23 anni". Ma il tempo ha giocato a loro favore e quando l'anno successivo l'attore ci riprova, ecco il fatidico 'sì' di Megan al Four Seasons alle Hawaii .

"Non sono mai stato più sicuro di nulla nella mia vita - aveva detto Green, al momento della loro promessa sulla spiaggia - E ' stato l'inizio perfetto in assoluto per quello che ci auguriamo possa essere una vita incredibile insieme."

Le cose però non sono andate proprio come sperava e dopo una crisi, che sembra già durare da alcuni mesi, è arrivata la notizia ufficiale della loro separazione. Le cause non sono ancora note anche se sembra che recentemente la coppia sia stata afflitta da problemi, tanto da non farsi vedere insieme da un pò di tempo.

La bella attrice di 'Transformers' e l'idimenticabile David di 'Beverly Hills' hanno due figli insieme Noah di 2 anni e Bohdi di 18 mesi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza