cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Spettacolo: siamo alla frutta, al GayVillage lo chef Rubio

25 agosto 2015 | 18.29
LETTURA: 2 minuti

In foto lo chef Rubio
In foto lo chef Rubio

Venerdì al Parco del Ninfeo di Roma, l'11esima puntata del 'Kitsch&Show' con un ospite d'eccezione: lo chef Rubio, volto noto della serie 'Unti e Bisunti'.

La serata, ideata dal Gay Village, è dedicata alle portate finali del banchetto di nozze gay, in particolare alla frutta. A condurre le danze Vladimir Luxuria, con la collaborazione dei Karma B e della drag impersonator KastaDiva.

Rubio è il volto noto di 'Unti e Bisunti', la serie cult Tv sullo street-food, giunta alla terza edizione e in partenza l'8 settembre su Dmax (canale 52 dtfree). Una serie che promuove la buona cucina come paradigma di convivialità, nutrimento e interazione culturale e sociale.

Presenti al tavolo dei giurati insieme a Rubio, che presiederà la giuria, ci saranno anche lo chef Giovanni Cappelli, presidente di Italian Kitchen Academy, Massimo Innocenti e Agathe Jaubourg, titolari del bar-ristorante Necci dal 1924.

E ancora il fruit designer Emanuele Frigenti, che darà dimostrazione della sua abilità di decoratore ed infine il maestro pasticcere Andrea De Bellis, titolare dell'omonima pasticceria. Quest'ultimo proporrà una sfida tra due proposte di frutta, una più tradizionale ed una più articolata.

'Kitsch&Show' è un progetto che celebra l’arte culinaria proponendo al pubblico, un appuntamento fisso a cadenza settimanale, con lo scopo di ricreare un banchetto di nozze gay, suddiviso in più 'portate'. Il progetto sta raccontando il FoodConcept, in modo trasversale, tra divertimento e sociale, mostrando il cibo come nutrimento del corpo, della mente e dell’anima.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza