cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vip

Vip: Sharon Stone in Italia per la Celebrity Fight Night

27 agosto 2015 | 13.30
LETTURA: 2 minuti

Sharon Stone (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Sharon Stone (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Ci sarà anche Sharon Stone alla seconda edizione di Celebrity Fight Night Italy uno dei più grandi eventi benefici del mondo che dopo il successo dello scorso anno torna in Italia, dal 10 al 14 settembre, ancora una volta grazie ad Andrea Bocelli. Sharon Stone e Reba McEntire riceveranno in occasione della cena di Gala del 13 settembre il 'Bocelli Humanitarian Award' per il loro impegno in iniziative umanitarie e civili.

Lo storico appuntamento filantropico, organizzato dalla Celebrity Fight Night Foundation, istituito 21 anni fa da Muhammad Alì per raccogliere fondi per la ricerca, anche per questa seconda edizione italiana sarà a favore della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center.

Sharon Stone si aggiunge al prestigioso parterre, ancora in via di definizione, che vede tra gli altri nomi per ora confermati tra cui Larry King, Zubin Metha, 2Cellos, The Band Perry, David Foster, Reba McEntire, Ronnie Dunn, e per l'Italia Milly Carlucci, Maria Grazia Cucinotta, Alessandro Preziosi, Claudia Gerini, Giorgia Surina, Raphael Gualazzi, Giorgio Pasotti. Oltre cento benefattori e grandi ospiti internazionali arriveranno il 10 settembre in Italia con un volo privato da New York.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza