cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Polemica social

Insulti a disabile, Nina Moric si difende: "Non sono stata io, account manomesso''

31 agosto 2015 | 16.48
LETTURA: 2 minuti

Nina Moric (Infophoto) - INFOPHOTO
Nina Moric (Infophoto) - INFOPHOTO

"E' da una settimana che il mio account è stato manomesso". Così Nina Moric, finita nella bufera per alcuni insulti a un ragazzo disabile apparsi sul suo account Instagram, chiude con un post pubblicato sul social network la polemica che l'ha vista protagonista negli ultimi giorni.

"E' da un po' che avevo il sospetto che qualcuno usasse il mio account" e ora, spiega, "ho avuto la conferma". "Io ho un bambino e giuro sulla sua vita che non sono stata io - sottolinea - Ci vuole un mostro per scrivere certe cose, io posso avere mille difetti ma non sono un mostro". "Mi dispiace per quello che è accaduto - aggiunge - ho cambiato tutti i dati di accesso".

"Provo vergogna - sottolinea ancora - per chi possa aver pensato che certe parole siano uscite dalla mia bocca.. Non devo chiedere nemmeno scusa a nessuno, e per chi non mi credesse me ne farò una ragione...". Polemica chiusa anche per il ragazzo che sul suo account scrive: "Non sapete cosa c'è tra me e Nina. Adesso è tutto apposto. Quindi vi dico basta di insultare me e lei".

Una foto pubblicata da Nina Moric (@nina_moric) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza