cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 16:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema e moda

Mostra Venezia: Sednaoui e Barbera al Lido in Trussardi

01 settembre 2015 | 16.38
LETTURA: 2 minuti

Elisa Sednaoui e Alberto Barbera   sbarcano a Venezia in look Trussardi
Elisa Sednaoui e Alberto Barbera sbarcano a Venezia in look Trussardi

Alla vigilia dall'inaugurazione della 72esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, anche la moda sbarca in Laguna. Le griffe scaldano i motori in attesa di vestire dive e addetti ai lavori per photocall e red carpet, vetrine d'eccezione e occasione ghiotta per gli stilisti di mostrare le proprie creazioni. Trussardi ha scelto di giocare d'anticipo, vestendo Elisa Sednaoui, madrina di questa edizione della kermesse e Alberto Barbera, direttore della Mostra, entrambi avvistati in look Trussardi all'arrivo della modella e attrice italo egiziana al Lido .

Per l'occasione, Sednaui, ambasciatrice di Buccellati, è approdata in Laguna con indosso un top in nappa e dei morbidi pantaloni a palazzo in suede, entrambi nella calda tonalità del bordeaux. La madrina, che raccoglie il testimone di Luisa Ranieri, ha completato il look con un tocco cosmopolita, la borsa 'Cacciatora', storica it bag Trussardi realizzata negli anni '70, che per l'autunno inverno 2015-16 viene rivisitata in chiave contemporanea nella variante bicolore che riprende i toni del completo.

Anche Barbera ha scelto la griffe del Levriero, optando per un outfit che combina eleganza e spirito contemporaneo. Il patron della Mostra ha deciso di accostare blazer e camicia blu a un paio di jeans nei toni del blu scuro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza