cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Concorso

Miss Italia, scelte le 33 finaliste /Guarda

05 settembre 2015 | 12.49
LETTURA: 2 minuti

Miss Italia, scelte le 33 finaliste /Guarda

Sono la Lombardia e il Lazio, con tre candidate ciascuna, le regioni con il maggior numero di finaliste di Miss Italia, candidate al titolo che sarà assegnato a Jesolo, in diretta su La7, domenica 20 settembre. Tutte le regioni risultano rappresentate.

Le altre finaliste sono due per Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia; una per Piemonte, Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige, Liguria, Umbria, Abruzzo, Molise, Basilicata e Sardegna.

Rimangono in gara e aspirano al titolo Ahlam El Brinis, la ventenne padovana di origini marocchine, e Osaremen Mangano, l’italo-nigeriana di Aosta residente a Vigevano (Padova).

Non ce l’hanno invece fatta due delle tre miss curvy, scelte sul web: la ventiduenne salentina Verdiana Vitti e la 23enne di Erice (Trapani) Giulia Accardi; passa invece la campana Vincenza Botti, di Vallo della Lucania.

Torna a casa anche la 'Miss Prima dell’Anno' Eleonora Mazzarini, che ora proseguirà gli studi con il sogno di diventare una brava interprete. Nessuna delle ragazze sposate e delle 'miss mamma' in gara ha superato il turno.

Rimane a Jesolo 'Miss Milano' Viola Martina Porta, mentre saluta il gruppo 'Miss Roma' Claudia Guidi. Infine, termina il sogno di 'Miss Toscana' Francesca Bandini, la più alta del gruppo (1,88).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza