cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Innocence + Experience

Musica: una batterista sul palco degli U2

05 settembre 2015 | 16.06
LETTURA: 2 minuti

Bono con Michela Guerrini
Bono con Michela Guerrini

La voce le trema ancora e sorride Michela Guerrini, 28 anni, romana, raccontando all'AdnKronos come ieri sera, nel primo concerto torinese degli U2 dell''Innocence + Experience Tour 2015', Bono l'ha 'tirata' sul palco regalandogli una doppia gioia, da fan sfegata e da 'collega' dato che Michela è batterista, del gruppo 'The drunk machine'. "Era verso la metà dello show, evidentemente Bono cercava qualcuno da tirare sul palco, io ero proprio sotto, mi ha guardata e mi ha allungato la mano. Io mi sono sentita morire".

"Quando sono salita mi ha chiesto il nome, mi ha presentato agli altri, poi mi ha fatto ballare con lui. Le ginocchia mi si piegavano -prosegue Michela- poi, sulla canzone successiva, mi ha dato un telefonino e mi ha fatto cenno di riprenderli. Le mie immagini erano 'sparate' sullo schermone del palco. Due brani sono tanti, mi è sembrato che passasse un'eternità prima di scendere".

Stasera Michela torna a vedere lo spettacolo, "ma il biglietto ce l'avevo già" precisa, e quanto allo sfruttare l'occasione ammette di avere "pensato di mandargli una demo con qualcosa del gruppo con cui suono. Non si sa mai".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza