cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 09:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Grande successo per 'What do you mean' di Justin Bieber

09 settembre 2015 | 14.05
LETTURA: 3 minuti

Justin Bieber
Justin Bieber

Successo per il debutto di 'What do you mean', ultimo singolo di Justin Bieber, che ha conquistato contemporaneamente la vetta della classifica di vendita dei singoli in Uk ed altri 90 Paesi e la posizione #1 della Hot 100 di Billboard, diventando il più giovane artista a debuttare in vetta alla prestigiosa classifica americana.

In soli 5 giorni, inoltre, l’artista canadese ha polverizzato il record di streaming su Spotify con oltre 40 milioni di ascolti. Per ringraziare i suoi fan e per festeggiare questo strepitoso risultato, Justin Bieber ha condiviso online nella giornata di ieri un nuovo video in versione acustica. Il video ufficiale del brano ha invece superato i 43 milioni di visualizzazioni.

'What do you mean' è il primo singolo tratto dal nuovo album di Justin Bieber, in uscita in tutto il mondo il prossimo 13 novembre, di cui non è ancora stato rivelato il titolo. Il brano, definito dalla popstar canadese "divertente ed estivo", è stato prodotto da Skrillex – con cui l’artista ha già collaborato nel brano 'Where Are U Now' – e da Jason 'Pooh Bear' Boyd, in passato già al lavoro con Snoop Dogg e Lupe Fiasco.

Il sound è davvero molto ricco e Skrillex è un genio! - ha dichiarato Bieber - È molto futuristico e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato. E 'stato un viaggio incredibile scrivere, registrare e regalare questo disco ai miei fan. Sono così felice che così tante persone abbiano partecipato alla sua realizzazione e spero lo ameranno tanto quanto me. Questo è solo il primo passo del mio cammino. Questo album contiene così tanto materiale personale, così tanto cuore e anima, che non vedo l'ora di condividerlo con i miei fan".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza