cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Musica: 'Roma-Bangkok' di Baby K conquista la leadership dell’airplay

11 settembre 2015 | 15.50
LETTURA: 3 minuti

Baby K (Foto dasl profilo Twitter dell'artista)
Baby K (Foto dasl profilo Twitter dell'artista)

Dopo nove settimane consecutive 'L’Estate addosso' di Jovanotti cede la leadership dell’airplay a 'Roma-Bangkok' di Baby K (feat Giusy Ferreri), nuovo brano leader della classifica. Il singolo della rapper ha scalzato dalla vetta il singolo di Jovanotti che ha resistito per nove settimane consecutive al comando della classifica. Baby K trionfa al 1° posto della classifica proprio nel giorno della pubblicazione del suo nuovo album, 'Kiss Kiss Bang Bang' (prodotto da Takagi e Ketra).

I dati EarOne vedono in seconda posizione 'Attenta' dei Negramaro, che guadagna quattro posizioni ed in terza 'Can’t feel my face' di The Weekend che invece resta stabile. Continua a salire in classifica Luca Carboni, che con il suo ultimo singolo 'Luca lo stesso' anticipa 'L’estate addosso' di Jovanotti, giunto alla quinta posizione.

Completano la Top 10 'Marvin Gaye' di Charlie Puth in sesta posizione, 'Freedom' di Pharrell, stabile al settimo posto, 'Io ti aspetto' di Marco Mengoni, che guadagna tre posizioni classificandosi all'ottava posizione. E ancora nella top ten 'Renegades' degli X Ambassadors, nona e 'This Summer’s' dei Maroon 5 che si mantengono stabili al decimo posto. 'Io ricomincerei' di Nek raggiunge la 42° posizione ed è la più alta nuova entrata.

La classifica italiana vede al comando 'Roma-Bangkok' di Baby K, seguita da 'Attenta' dei Negramaro che guadagna due posizioni e da 'Luca lo stesso' di Luca Carboni, stabile al terzo posto. 'L’estate addosso' di Jovanotti scivola in quarta posizione e precede 'Io ti aspetto' di Marco Mengoni, che è salito alla quinta posizione della classifica.

Invece scivola di un posto 'Non ho che te' di Ligabue. A completare la Top 10 'Lost in the weekend' di Cesare Cremonini, che conquista 21 posizioni classificandosi settimo, 'Lo stadio' di Tiziano Ferro, ottavo, 'Senza fare sul serio' di Malika Ayane scende di una posizione andando così al nono posto e stabile al decimo resta 'Sei un pensiero speciale' di Eros Ramazzotti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza