cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

London

Incidente sexy per Cara Delevingne, si sporge per un selfie con i fan e...

22 settembre 2015 | 13.02
LETTURA: 2 minuti

Incidente sexy per Cara Delevingne, si sporge per un selfie con i fan e...

Première di 'Pan - Viaggio sull'isola che non c'è'. Ma per i più maliziosi, a non esserci - sotto al vestitino di Cara Delevingne - era qualcos'altro. Almeno secondo chi ha assistito all'incidente sexy che ha coinvolto a Londra l'attrice ed ex modella.

Mentre stava sfilando sul red carpet con un elegante e cortissimo abito nero (a pochi mesi dall'addio alle passerelle), un gruppo di accaniti fan le avrebbe chiesto un selfie e lei, mentre si chinava oltre le transenne di sicurezza, ha involontariamente scoperto il lato B.

Incidente che per l'attrice - che nella nuova pellicola su Peter Pan interpreta una sirena - è stato naturalmente immortalato da fotografi e ammiratori. E c'è chi è pronto a scommettere che la 23enne non indossasse biancheria intima.

Sul tappeto rosso hanno sfilato anche gli altri attori del cast del film, in uscita in Italia il 12 novembre, tra cui Rooney Mara (che interpreta Giglio Tigrato), Amanda Seyfried (Mary, la madre di Wendy, John, Michael) e Hugh Jackman (Barbanera).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza