cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 05:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Star

Cinema: Angelina Jolie e Brad Pitt adottano un orfano siriano

22 settembre 2015 | 12.46
LETTURA: 3 minuti

Angelina Jolie e Brad Pitt (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Angelina Jolie e Brad Pitt (foto Infophoto) - INFOPHOTO

Brad Pitt e Angelina Jolie stanno per allargare ulteriormente la loro numerosa famiglia. Secondo quanto riporta 'Radar Online', la coppia avrebbe ufficialmente iniziato le pratiche di adozione di un orfano siriano, che l'attrice, 40 anni, ha incontrato durante una visita in Siria nel suo ruolo di alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati. Secondo la fonte di 'Radar', durante il viaggio, Jolie avrebbe conosciuto tre fratelli orfani siriani che avevano perso la madre durante i bombardamenti, e il cui padre era stato catturato dai soldati.

'Angie', già mamma di sei figli, tre adottivi, Maddox, 14 anni, Pax, 11, Zahara, 10, e tre biologici, Shiloh, 9, e i gemelli Knox e Vivienne, entrambi di 7, voleva adottare tutti e tre i bambini, ma Pitt avrebbe rifiutato: "Passare da sei figli a nove sarebbe stato troppo - ha rivelato la fonte - e Brad era preoccupato dell'impatto che questo nuovo arrivato avrebbe avuto sugli altri bambini. Ma Angie non si è dispiaciuta. Sapeva che non avrebbe funzionato".

La coppia, sposata dall'anno scorso, ha deciso così di adottare solo uno dei tre fratelli. "Il processo di adozione è molto lungo - scrive 'Radar' - Dovranno passare almeno altri quattro o cinque mesi prima che il bambino venga portato negli Stati Uniti". La notizia sembra così confermare i rumors trapelati lo scorso febbraio, secondo i quali i Brangelina avevano intenzione di adottare un bambino siriano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza