cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Musica: Bocelli duetta con Ariana Grande in 'Più ti penso'

24 settembre 2015 | 08.24
LETTURA: 2 minuti

Andrea Bocelli nell'immagine di copertina di 'Cinema'
Andrea Bocelli nell'immagine di copertina di 'Cinema'

Andrea Bocelli, prossimo al suo ritorno sulla scena discografica mondiale con 'Cinema' (il 23 ottobre), duetta con la star statunitense Ariana Grande su musiche di Ennio Morricone. Il brano è 'E più ti penso', medley delle note dei film 'C'era una volta in America' di Sergio Leone e 'Malena' di Giuseppe Tornatore. La traccia, inserita nel nuovo album del tenore, è disponibile su iTunes da domani in download immediato per chiunque preordini il disco.

L'inedita coppia è protagonista anche di un video girato tra Roma e Tokio, diretto da Gaetano Morbioli, e disponibile a breve sui canali ufficiali dell’artista. Anticipato da 'Nelle tue mani', tema tratto dal 'Gladiatore', 'E più ti penso' è la seconda traccia pubblicata del nuovo lavoro di Bocelli 'Cinema'.

Il disco avrà una release mondiale e oltre alle collaborazioni con le superstar Ariana Grande e John Travolta, che ha avuto una partecipazione straordinaria nel video di 'Nelle tue mani', promette altre sorprese. Il progetto si compone di un rodato team di grandi artisti: a quasi un decennio dal successo dell’album 'Amore', infatti, si è ricostituito il quartetto creativo formato, oltre che dal celeberrimo tenore italiano, da tre suoi grandi amici, David Foster, Humberto Gatica e Tony Renis.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza