cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Compleanno

60 candeline per Zucchero: "E' il momento di essere liberi" /Video

25 settembre 2015 | 13.18
LETTURA: 3 minuti

Foto del profilo Facebook di Zucchero
Foto del profilo Facebook di Zucchero

Un bel soffio e via. Spegne oggi 60 candeline Adelmo Fornaciari, meglio conosciuto come Zucchero. Il cantautore emiliano, che ha trascorso più della metà dei suoi anni a fare musica, è ad oggi, uno tra gli artisti italiani con il maggior numero di dischi venduti, otre 60 milioni nel segno del blues e non solo. "Anytime this time will be passing for us all it's time to be free - Ogni volta che il tempo si passa, per tutti noi è il momento di essere liberi". Foto del profilo Facebook di Zucchero

Gli auguri sulla sua pagina facebook risuonano proprio con la sua 'Anytime', accompagnata da nostalgiche parole. Infatti è stato lo stesso Zucchero a pubblicarle, alcuni minuti fa. Tra nostalgia e senso di libertà, l'artista si dedica un augurio, proprio nel giorno del suo 60esimo compleanno.

Sempre sulla sua pagina facebook, un paio di giorni fa, aveva lasciato un augurio al grande Ray Charles, nel giorno del suo compleanno, 23 settembre. E lo ha fatto pubblicando la canzone duettata insieme all'Arena di Verona nel lontano 1989, 'Come il sole all'improvviso'. Ray Charles non è stato però l'unico artista internazionale con cui Zucchero ha collaborato nel corso della sua carriera: Joe Cocker, Sting, Bono, Brian May, Eric Clapton, Bryan Adams, Peter Gabriel, Vanessa Carlton, Miles Davis, B.B. King e altri.

25.09.2015Consumiamoci uno alla volta. Zucchero

Posted by Zucchero Fornaciari on Venerdì 25 settembre 2015

Anytime this time will be passing for us allit's time to be free...https://youtu.be/zoHampy90mw

Posted by Zucchero Fornaciari on Giovedì 24 settembre 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza