cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 06:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Instagram

"Stefano... ti mangio, ti strozzo, ti bacio, ti odio, ti amo": firmato Belen

26 settembre 2015 | 12.37
LETTURA: 3 minuti

"Ti mangio, ti strozzo, ti bacio, ti odio, ti amo". Firmato, Belen Rodriguez. A due giorni dal 'caso rientrato' del Mi Piace sul profilo di Emma Marrone - click fatto per errore dall'amministratore della pagina Instagram di Stefano De Martino ma inizialmente ritenuto una gaffe del ballerino - la showgirl argentina ha postato sul social network una foto che la ritrae felice con il compagno, accompagnata dall'hashtag #maritoemoglie.

Lui, in smoking. Lei, in abito bianco e con un fiore sull'orecchio. Complici e 'affamati' l'uno dell'altra, nell'immagine che Belen ha postato su Instagram i due sono decisamente felici.

Intanto la showgirl è da qualche giorno nella terra del marito: a Napoli per il 'San Gennaro Day', infatti, Belen ha partecipato all'inaugurazione del restauro della colonna spezzata in piazza Vittoria, assieme al sindaco Luigi de Magistris. Tra pochi giorni poi, il 3 ottobre, sarà il compleanno di De Martino: 26 candeline da spegnere - chissà? - magari proprio a Torre Annunziata, circondato dalla famiglia.

Ti mangio, ti strozzo, ti bacio, ti odio, ti amo. #maritoemoglie @stedemartino

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Vamos #napoli #premiosangennaroday @giuseppeortone1

Una foto pubblicata da Fabio Marantino (@fabiomarantino) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza