cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: arriva videoclip di 'Wrong', quando il telefono rompe l'intimità

08 ottobre 2015 | 19.29
LETTURA: 2 minuti

Un frame del videoclip
Un frame del videoclip

Una cena romantica. Un tête-à-tête al calare del sole. Un incontro 'bollente' rubato. Tutto sembra pronto, l'atmosfera è quella giusta, nessuno tra i piedi ad infrangere l'incantesimo. Ma poi, sul più bello, la tasca dei pantaloni comincia a vibrare e il telefono, lasciato inavvertitamente acceso, comincia a suonare. La favola svanisce e la cruda realtà di tutti i giorni irrompe spazzando via i sogni d'amore. La necessità di essere sempre reperibili e connessi col mondo ha le sue regole. E soprattutto ha un prezzo.

A raccontare quanto sia 'pericolosa' la dipendenza dal cellulare è 'Wrong', il nuovo singolo del Dj Gabry Venus, noto agli ascoltatori di Radio Globo, già in rete dal 23 settembre, di cui domani alle 21 al Planet di Roma, verrà presentato in anteprima il videoclip, pubblicato dalla nuova etichetta Double Sound Records.

Nelle immagini del videoclip vengono raccontati i classici momenti in cui il cellulare può disturbare: durante una cena romantica o addirittura anche in camera da letto, nel momento in cui nulla e nessuno dovrebbe disturbare. Il videoclip sarà pubblico dal 10 ottobre a mezzanotte sul canale youtube della Double Sound Records.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza