cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Auguri!

19 candeline per Alice Sabatini, primo compleanno da Miss Italia

12 ottobre 2015 | 10.08
LETTURA: 3 minuti

Alcie Sabatini (foto dal suo profilo Instagram)
Alcie Sabatini (foto dal suo profilo Instagram)

Il taglio di capelli sbarazzino è già entrato nell'immaginario collettivo, così come i suoi occhi da cerbiatto e la famosa gaffe cui è stata protagonista a poche ore dalla nomina a reginetta di bellezza. Spegne oggi 19 candeline Alice Sabatini, incoronata Miss Italia 2015 lo scorso 21 settembre e già proiettata nel mondo del cinema, dove sogna una carriera da attrice.

Figlia unica, la più bella d'Italia è nata il 12 ottobre 1996 a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, dove ieri è stata festeggiata dal sindaco Sergio Caci, dal patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani e dai suoi concittadini al palazzetto dello sport.

Oltre a portare la corona da reginetta di bellezza, Alice è soprattutto una sportiva. Appassionata di basket (disciplina nella quale si è dilettata anche con i tacchi a spillo), con il suo metro e settantotto ha un passato da cestita in serie A2, dove ha militato con la squadra del Santa Marinella, porta i capelli corti e dopo il diploma in Biotecnologie Sanitarie, si è iscritta all'Università per studiare Chimica e Tecnologia farmaceutica.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza