Home . Intrattenimento . Spettacolo . 19 candeline per Alice Sabatini, primo compleanno da Miss Italia

19 candeline per Alice Sabatini, primo compleanno da Miss Italia

SPETTACOLO
19 candeline per Alice Sabatini, primo compleanno da Miss Italia

Il taglio di capelli sbarazzino è già entrato nell'immaginario collettivo, così come i suoi occhi da cerbiatto e la famosa gaffe cui è stata protagonista a poche ore dalla nomina a reginetta di bellezza. Spegne oggi 19 candeline Alice Sabatini, incoronata Miss Italia 2015 lo scorso 21 settembre e già proiettata nel mondo del cinema, dove sogna una carriera da attrice.


Figlia unica, la più bella d'Italia è nata il 12 ottobre 1996 a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, dove ieri è stata festeggiata dal sindaco Sergio Caci, dal patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani e dai suoi concittadini al palazzetto dello sport.

Oltre a portare la corona da reginetta di bellezza, Alice è soprattutto una sportiva. Appassionata di basket (disciplina nella quale si è dilettata anche con i tacchi a spillo), con il suo metro e settantotto ha un passato da cestita in serie A2, dove ha militato con la squadra del Santa Marinella, porta i capelli corti e dopo il diploma in Biotecnologie Sanitarie, si è iscritta all'Università per studiare Chimica e Tecnologia farmaceutica.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.