cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Curve esplosive

#escile, scatta la guerra social tra Lucia Javorcekova e Emily Ratajkowski

13 ottobre 2015 | 15.40
LETTURA: 3 minuti

Lucia Javorcekova (foto dal profilo Facebook)
Lucia Javorcekova (foto dal profilo Facebook)

Se è vero che i loro cognomi sono impronunciabili, lo stesso non può dirsi per i loro nomi, già finiti nell'immaginario collettivo, tanto che basta pronunciarli per capire che le modelle in questione sono loro. La prima è Emily Ratajkowski, 24 anni, prorompente modella e attrice (l'anno scorso era nel cast di 'L'amore bugiardo'), e qualche mese fa aveva infiammato i social con gli scatti hot delle sue curve esplosive, tanto da scatenare i suoi fan italiani che avevano lanciato l'hashtag #escile per invitarla a scoprirsi di più.

Ora a prendere il suo posto sembra essere la slovacca Lucia Javorcekova, 25 anni, modella di intimo, che pochi giorni fa ha mandato in tilt il web postando su Facebook il link al suo sito web accompagnato dall'hashtag #escile. Il risultato? Il sito ha ricevuto centinaia di migliaia di visualizzazioni, tanto da andare in crash in poche ore. Tanti i fan italiani che hanno iniziato a inondare la bella Lucia di messaggi, scritti nella neo lingua (un ibrido tra italiano e inglese) coniata quest'estate per Ratajkowski: "Lucia you are new italian idolo, uscite al primo colpo. Compliment' e ancora "Thanks Lucia!!! Now i can't lavorà no more".

La modella ha poi spiegato ai suoi fan, che continuavano a chiederle nuovi scatti hot, di non poter pubblicare foto osé su Facebook per non rischiare di essere sospesa per un mese: "We are on facebook, so if I don't want to be suspended for 30 days, I cannot ‪#‎escile‬, see you on my Twitter". Neanche a dirlo, nel giro di qualche minuto i fan scatenati hanno subito replicato: "I'm facendo twitter only for questo" e "I purtropp don't have Twitter But i prometto You che mi iscrivo". Per usare le parole ironiche di un altro utente, si potrebbe dire "Lucia 2 - 0 Emily. Palle al centro". La sexy guerra social è dichiarata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza