cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La più sensuale

Emilia Clarke, dal 'Trono di Spade' a quello di donna più sexy del mondo

14 ottobre 2015 | 16.12
LETTURA: 2 minuti

L'attrice Emilia Clarke (foto Infophoto) - INFOPHOTO
L'attrice Emilia Clarke (foto Infophoto) - INFOPHOTO

Secondo la rivista americana 'Esquire' la donna più sexy del mondo non è più Penelope Cruz ma l'attrice britannica Emilia Clarke, 28 anni, meglio conosciuta per il suo ruolo di Daenerys Targaryen, la 'Madre dei draghi' nella fortunata serie televisiva targata Hbo, 'Il Trono di Spade'.

Clarke prende così il posto della spagnola Cruz, che era stata incoronata dalla rivista come 'donna più sexy del mondo' lo scorso anno. Nell'intervista a 'Esquire', la giovane attrice ha ripercorso la sua carriera cinematografica, dal debutto sul piccolo schermo nella serie inglese 'Doctors', fino al momento in cui il suo agente la contattò qualche anno fa per proporle di partecipare ai provini per 'Il Trono di Spade'.

"Il mio agente disse al direttore del casting 'So che il personaggio di Khaleesi è una donna alta, snella e bionda, e che lei è piccola, sinuosa e mora - racconta l'attrice - però vorrei che la vedessi". Come è andata a finire, non è difficile immaginarlo, visto che il personaggio interpretato da Clarke è uno dei pochi a non essere ancora morto in modo cruento nella serie. Oltre a rivederla o nella prossima stagione di 'Il Trono di Spade', quest'anno l'attrice ha prestato il volto al personaggio di Sarah Connor, nell'ultimo film della saga 'Terminator'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza