cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 14:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Piazzapulita'

J-Ax: "Roma ha avuto tragedie come lo scudetto della Lazio". Poi si scusa/Video

16 ottobre 2015 | 10.39
LETTURA: 3 minuti

J-Ax (Infophoto) - INFOPHOTO
J-Ax (Infophoto) - INFOPHOTO

"Roma ha avuto nel passato grandi tragedie, come il grande rogo di Nerone, le due guerre mondiali o lo scudetto della Lazio. Sono sicuro che supererà anche il sindaco Marino". J-Ax si esprime così a 'Piazzapulita', programma in onda su La7. Il rapper non risparmia il leader leghista Matteo Salvini e con ironia dice la sua sulla situazione politica a Roma. "Davvero le buche a Roma e il traffico hanno reso 'invivibile' la città? Davvero si è fermato tutto per colpa del traffico?", dice nella sua riflessione a 360 gradi. "Sono tornati gli anni '90. Le ragazze mettono di nuovo i jeans a vita alta, il singolo dell'estate l'ho scritto io e a Milano i politici sono tornati a rubare".

A lasciare il segno sono soprattutto le considerazioni calcistiche che scatenano sui social network la reazione dei tifosi laziali. J-Ax, quindi, corre ai ripari con un secondo video, pubblicato sulla propria pagina Facebook: "Ho fatto un'analogia che ha fatto arrabbiare molti, quella sulla Lazio. Volevo solo sottolineare l'assurdità di dare colpe senza senso, non colpire qualcuno. Io, poi, di calcio non capisco niente...''.

Io mi scuso sinceramente, però anche voi tifosi non prendetemi così sul serio, io non so neanche con che colore gioca la nazionale.✌️

Posted by J-Ax on Venerdì 16 ottobre 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza