cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brangelina

Brad Pitt mette a tacere i rumors: "Io e mia moglie siamo felici come non mai"

23 ottobre 2015 | 11.30
LETTURA: 4 minuti

Angelina Jolie e Brad Pitt (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Angelina Jolie e Brad Pitt (foto Infophoto) - INFOPHOTO

La foto del giorno del matrimonio accompagnata da un lunghissimo post su Facebook, quasi a sottolineare che lui al legame matrimoniale crede fermamente. Così Brad Pitt sembra mettere a tacere una volta per tutte i rumors circolati qualche giorno fa sull'ultimatum imposto alla moglie, l'attrice Angelina Jolie, di prendere peso o divorziare, come riportava il tabloid americano 'Star Magazine'. Galeotto sarebbe il peso della star hollywoodiana, che secondo il tabloid arriva a sfiorare i 40 chili.

Nel post l'attore americano, 51 anni, ha spiegato che in tutte le relazioni ci sono momenti no, ma che l'amore e soprattutto il matrimonio, serve a ricucire gli strappi. "Un giorno i miei figli mi hanno chiesto perché mi fossi sposato - ha scritto sul suo profilo Facebook - 'Perché amo vostra madre', è stata la mia risposta. Così loro hanno replicato 'Se il vostro amore è forte abbastanza perché avete bisogno del legame matrimoniale per stare insieme? Il fatto che ne abbiate bisogno mi fa pensare che l'amore non sia abbastanza".

"Sono rimasto così colpito da questa frase da non riuscire a dormire per notti intere - spiega l'attore - Poi un giorno io e mia moglie abbiamo discusso di brutto. Lei avrebbe pianto tutto il giorno. E così uno dei nostri figli le ha chiesto: "Perché non lasci papà? Prendete strade separate". Lei ci ha pensato un attimo e poi gli ha detto "Perché siamo sposati, ho promesso di restargli accanto nella buona e nella cattiva sorte, e questo probabilmente è il peggior momento che abbiamo mai attraversato".

Ora, racconta Pitt "Dopo un anno, siamo felici insieme come non mai" mettendo a tacere definitivamente i gossip. "Tutto è stato superato e i litigi presto dimenticati - scrive nel lungo post - Quel che resta è l'amore che proviamo l'uno per l'altra. Quanto accaduto mi ha fatto riflettere su come le relazioni non si basino solo sull'amore, ma che passino anche attraverso odio, frustrazione e delusione. Il matrimonio è quel filo invisibile che ti tiene insieme quando la luce dell'amore è oscurata dalle nuvole delle incomprensioni. Ti tiene insieme nei momenti più deboli della relazione. E credetemi, non importa quanto amore proviate l'uno per l'altra, a volte ci sono dei momenti deboli e si ha bisogno del matrimonio per tenere le cose unite. Ripostate questo messaggio sulle vostre bacheche se la pensate come me."

"My children once asked me why did I get married ? I said because I love your mom. They said, "if your love is strong...

Posted by Brad Pitt on Giovedì 22 ottobre 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza