cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Rocco Siffredi maestro di seduzione nella casa del Grande fratello 14

23 ottobre 2015 | 15.21
LETTURA: 2 minuti

Rocco Siffredi nella Casa di Grande Fratello
Rocco Siffredi nella Casa di Grande Fratello

Lezioni di seduzione, corteggiamento ed erotismo al Grande Fratello con un maestro d’eccezione Rocco Siffredi, che dovrà stilare la lista dei concorrenti più sexy. Nella prossima puntata i ragazzi dovranno indovinare la classifica, se non ci riusciranno perderanno 20mila euro del montepremi finale.

Siffredi, entrato ieri sera nella casa, ha già cominciato il suo lavoro. Il gruppo delle donne, ha detto riferendo le sue prime impressioni, gli è sembrato estremamente erotico e più potente rispetto al gruppo dei maschi, apparsi invece non troppo virili.

Diego, il nuovo concorrente entrato per fare coppia con Verdiana, si è mostrato subito molto deciso sia con la sua compagna di gioco sia con Rossella. Si sono scatenati pure Rebecca e Simone, impegnato nuovamente anche con Rossella, mentre Kevin, in difficoltà con tutte le ragazze, alla fine ha corteggiato Barbara, scatenando la gelosia di Manfredi e provocando una litigata tra i due fidanzati.

Lidia si è cimentata in uno spogliarello per il suo ex, Alessandro e, sempre Alessandro, in una delle prove ha fatto coppia con Valentina, piuttosto trattenuta. Jessica, invece, ha dovuto sedurre Luigi e Manfredi ha tentato un approccio verbale con Federica. Per i verdetti di Siffredi bisognerà attendere una settimana.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza