cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tennessee

Il 'nonnetto' prova la chitarra e lascia tutti a bocca aperta /Video

25 ottobre 2015 | 12.31
LETTURA: 2 minuti

Il 'nonnetto' prova la chitarra e lascia tutti a bocca aperta /Video

Un 'nonnetto' di 81 anni, Bob Wood, è diventato una star del web dopo essere entrato in un negozio di strumenti musicali a Nashville, capitale del Tennessee. Dopo aver preso una chitarra elettrica ha sfoggiato tutta la sua abilità suonando una versione perfetta di 'Besame Mucho' per il proprietario del negozio che, rimasto strabiliato, ha registrato un video della performance e l'ha postato su Facebook, accumulando in un anno più di 2 milioni di visualizzazioni.

Il filmato è diventato virale e alcuni parenti del 'nonno rock' hanno condiviso dettagli e informazioni sulla sua storia. "Era circondato dalla musica fin dalla nascita" ha detto la figlia Mitzi Legno-Von Mizener scritto. Un'altra figlia ha confermato il signor Wood ha suonato la chitarra da quando aveva quattro anni.

In realtà, cercando sul Google, si scopre che da giovane Wood aveva avuto una certa notorietà: nel 1975 e nel 1976 è stato premiato come 'Entertainer of the Year' dall'Eastern States Country Music Inc e nel 2007 nella 'The Southern Legends Country Music Hall of Fame'. Nella sua carriera ha anche realizzato alcuni album, fra cui 'Bob Wood Plays It Cool'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza