cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

007

Per 'Spectre' Royal premiere ieri a Londra, il cast oggi a Roma

27 ottobre 2015 | 16.13
LETTURA: 3 minuti

Lea Seydoux, Daniel Craig e  Monica Bellucci sul red carpet della Royal Albert Hall (Infophoto) - INFOPHOTO
Lea Seydoux, Daniel Craig e Monica Bellucci sul red carpet della Royal Albert Hall (Infophoto) - INFOPHOTO

(AdnKronos/Cinematografo.it) - Royal premiere per il nuovo James Bond ieri sera a Londra. A presenziare il lancio mondiale di Spectre alla Royal Albert Hall c’erano ieri sera i giovani reali britannici, William, Kate ed Harry, grandi fan di 007. Per la terza volta nella storia un film di Bond viene scelto come titolo per il “Royal Film Performance”, l’annuale evento cinematografico cui partecipano i membri della famiglia reale e il cui ricavato va al “Cinema and Television Benevolent Fund”, l’ente che tutela i membri dell’industria dello spettacolo in condizioni di difficoltà o indigenza.

“Sono veramente orgoglioso di quello che abbiamo fatto”, ha dichiarato un tiratissimo Daniel Craig sul red carpet, che rimanda ogni parola sul suo futuro nella saga: “Non so cosa succederà adesso”, taglia corto. Al suo fianco c’era il regista Sam Mendes e il resto del cast, incluse le bond-girl Lea Seydoux e Monica Bellucci e i co-protagonsiti maschili Christoph Waltz, Ben Whishaw e Ralph Fiennes.

Il cast è sbarcato oggi a Roma per il junket italiano del film, che uscirà nel nostro paese il prossimo 5 novembre. 'Spectre' è il 24esimo episodio della saga di Bond. Per alcuni giornali britannici come il Guardian o il Times si tratterebbe del migliore di tutti i tempi. Nella nuova avventura un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza